News

Presentato il 2° ATP CHALLENGER di Vercelli

Presentato questa mattina, presso la Sala stampa del Comune di Vercelli, il 2^ ATP CHALLENGER Città di Vercelli Trofeo Multimed – Memorial Stefania Garavana Castelli, in programma dal 18 al 26 aprile sui campi di corso Rigola, conferenza stampa presieduta dal nostro addetto stampa Filippo Simonetti; presenti il presidente Mignone Vincenzo con il direttore del torneo Ezio Fumarulo e i maestri Luca Taverna, Alessandro Vanzini e Rossella Giulianati.

la formula

Giunto alla seconda edizione come ATP Challenger, le prime due giornate (il 18 e 19 aprile) saranno dedicate al tabellone delle qualificazioni, mentre da lunedì si comincerà con il tabellone principale. Si conferma il salto di qualità in tutti i livelli per un appuntamento ormai a pieno titolo tra i più prestigiosi ed apprezzati del calendario piemontese e perché no, italiano.

IL PROGRAMMA

Gli incontri dei tabelloni principali saranno disputati su 3 campi a partire dalle 10:00 di mattina. Visto il grande successo di pubblico dell’edizione del 2014 per quest’anno sono previsti tribune e posti a sedere in più su tutti i campi di gioco.

 

IMG_8286

IMG_8289