Corsi 2019/2020

CONDIZIONI GENERALI

I corsi di tennis inizieranno lunedì 30/09/2019 e termineranno il 29/05/2020. Le lezioni si svolgeranno nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.30.
Sono previsti periodi di chiusura come da calendario scolastico 2019/2020 e durante il torneo ITF/ATP organizzato dall’associazione.
L’iscrizione ai corsi dovrà avvenire mediante la consegna alla segreteria del circolo dell’apposito modulo (qui allegato) compilato in ogni sua parte, preferibilmente entro il 27/09/2019. Tutte le preferenze indicate nel modulo, saranno verificate, concordate e confermate con i responsabili dei corsi.

E’ obbligatorio consegnare il certificato medico di idoneità generica allo sport entro la fine di ottobre.

Durante lo svolgimento del corso non saranno previsti recuperi se non per cause imputabili ad assenze dei maestri dello staff. Si precisa che assenze personali dovute a brevi malattie, problemi lavorativi o altri motivi non giustificano il recupero delle lezioni perse.

La prima rata del corso deve essere versata entro il mese di ottobre, le eventuali dimissioni dalla scuola tennis entro la prima settimana di dicembre per motivi personali o di salute dovranno essere comunicate presso la segreteria. In tutti gli altri casi qualora la dimissione dalla scuola avvenga dopo il 10 dicembre, l’allievo ha l’obbligo di completare i versamenti della quota totale del corso.

La Direzione della Scuola ha la facoltà di sospendere o espellere l’allievo che tenga un comportamento scorretto.